FormulaGossip - PreSingapore 2012

- Prima di tutto, a caratterizzare questi 15 giorni trascorsi in assenza di Formula 1 sono intervenute le dichiarazioni a dignità zero di Massa, come se non fosse chiaro a tutti che l'unico motivo per cui non è salito sul podio si chiama Fernando ed è quel tipetto vestito di rosso seduto vicino a lui.
- Sono emerse altre voci circa il futuro del cadreghino di alcuni dei nostri eroi: lo scambio McLaren-Mercedes si fa di giorno in giorno sempre più chiaccherato non solo per le voci che vorrebbero il trasferimento di Lewis, ma anche per quelle che prevedono la permanenza di Schumacher e la partenza di Rosberg per le frecce d'argento. Wow! Questa ipotesi per qualche motivo mi entusiasma più di molte altre, mi allieta anche il fatto che il caro Zio Mickey resti tra di noi ancora  un po'... ma un po' di sano ricircolo generazionale? Tutto ciò mi pare scendere un po' nel patetico: credo che sia il caso di fare attenzione a fermarsi prima di arrivare veramente al traguardo.
- Dopo tanto tempo e tante incertezze, Kubica è tornato al volante di una macchina da Rally. Il suo destino in Formula 1 c'è ancora chi lo definisce incerto, io da tempo lo dico spacciato, vedremo chi avrà la meglio. Nel frattempo nella foto l'esito della gara ma non chiedetemi il perchè delle mie premonizioni.
- In attesa di sapere cosa ne sarà del suo destino Hamilton è stato spedito a fare il giullare il India. Nello stesso momento Massa si trovava a Silverstone alla guida di una delle 900 Ferrari fatte girare in pista per battere il Guinnes dei primati. Capiamoci. Sempre nello stesso momento Kovalainen stava facendo un barbeque in giardino con gli amici: credo che fosse quello che se la cavava meglio.
- Settimane noiose in casa Button, dove tutto ciò che gli è rimasto da fare è prendere parte agli eventi organizzati dagli sponsor e fotografarsi insieme al suo alter ego animato.
- Attimi di confessioni imbarazzanti per Coultard che in settimana ha condiviso con il mondo di essersi depilato le gambe per la prima volta per andare in bicicletta! Mancava solo la foto.
- Momento Vettel. Prima di dire qualsiasi cosa metto un video. 

Si tratta del videoclip di Watch me work di Melanie Fiona, dove il giovane pilota tedesco è comparso, giusto per uscire dagli stereotipi, alla guida di un auto. Note di gossip a parte, per tutto il pre-week end voler andare a riprendersi tutto quello a cui ha dovuto rinunciare, per colpa della sfortuna, negli scorsi gran premi... a momento della verità tuttavia Hamilton ha dominato le qualifiche, risultando sempre un po' più veloce di tutti gli altri. Poco male, tuttavia, per il tedesco che si piazza in terza posizione (alle spalle di Maldonado) e ben davanti ad Alonso (quintolo non a caso).

Singapore - Gara 2011
Singapore - Qualifiche 2011
FormulaGossip - PreSingapore 2011
Singapore 2010 - Gara
Singapore 2010 - Qualifiche
Singapore 2009 - Gara
Singapore 2009 - Qualifiche

Commenti