2013 - Twitta che ti passa

Matteo Curti ‏@matteo_curti 22 Giu
Ma questa cosa che ad un certo punto un'unghia è smaltata di un altro colore, chi ve l'ha consigliata?

Tiziana ‏@TizianaSCS 21 Giu
Fa caldo da tre giorni e già ci sarebbe da considerare piaga sociale la mancanza di voglia della gente di lavarsi

Satira Scadente ‏@Satira_scadente 12 Giu
Ciao ragazze. Ma dopo le borchie, le ballerine e l'ultima, i leggings a fiori, la prossima fantastica moda sarà farvi crescere i baffi?

loosewheelnut.co.uk ‏@Loose_Wheel_Nut 9 Giu
zzzZZZzzzebastian Vettel #CanadianGP Great action, otherwise.

Tiziana ‏@TizianaSCS 18 Mag
"io ho una laurea in storia della tv e 2 master in produzione tv E sto lavorando da 6 anni al mc donalds!" #Ahbeh

Tiziana ‏@TizianaSCS 29 Apr
Parliamone: ma sta moda delle borse che non sì chiudono?

Tiziana ‏@TizianaSCS 11 Apr
Arrivata in ufficio addirittura in anticipo. Mai viste così tante facce sorprese di vedermi! #cosavoglionodire

Tiziana ‏@TizianaSCS 30 Mar
Come quella sensazione quando cerchi notizie di sport e trovi solo notizie di calcio...

Tiziana ‏@TizianaSCS 22 Mar
Io posso anche #BelieveInMcLaren... ma anche loro facessero la loro parte!

Tiziana ‏@TizianaSCS 22 Feb
Il silenzio elettorale, dio lo benedica!

Carter è analitico ‏@Hitler_Skelter 22 Feb
Di buono c'è che Tokio Hotel è tornato a significare principalmente "albergo nella capitale Giapponese".

Tiziana ‏@TizianaSCS 23 Gen
Ma oggi il sole deve ancora sorgere o è già andato via? #Genova

Tiziana ‏@TizianaSCS 21 Gen
Mio padre è un uomo all'antica: pensa che se vado a lavorare mi pagheranno anche #illuso

Tiziana ‏@TizianaSCS 9 Gen
"Dottore in Legge ma inutile perchè la Legge non si fa curare" cit. @demofiliaco

loosewheelnut.co.uk ‏@Loose_Wheel_Nut 1 Gen
❒ Single ❒ Taken ✔ Waiting for Australian GP #Truestory

Tiziana ‏@TizianaSCS 23 Dic
Quindi è così: la gente sa che ti piace leggere ma non ti compra libri x evitare doppioni. Per le inutilità invece c'è sempre spazio #natale

Tiziana ‏@TizianaSCS 18 Dic
Ma aspettate, ora chi è Ed Sheeran? #nonvisistapiùdietro

Tiziana ‏@TizianaSCS 16 Dic
"contro di te non ho gnente" #OMG #ignoranzaduepuntozero

Tiziana ‏@TizianaSCS 13 Dic
Sciopero dei benzinai... e io sono in riserva da due giorni #moltobene

Tiziana ‏@TizianaSCS 12 Dic
h.12:12 del 12\12\12

Tiziana ‏@TizianaSCS 7 Dic
Qualcuno spari alle ginocchia del tipo che si è inventato la caviar manicure #sicuramenteunuomo

Tiziana ‏@TizianaSCS 30 Nov
Gente che ti da contro e, un minuto dopo, si rivende le tue affermazioni #what

Tiziana ‏@TizianaSCS 25 Nov
Il bello è che non me la prendo affatto x i commenti stupidi #Formula1 #myblog

Daniele Tonelli ‏@TyDany 18 Nov
Premio idea geniale alla #Ferrari per l'autopenalizzazione a #Massa che avvantaggia #Alonso... Auguro a #Vettel di vincere il mondiale!

Tiziana ‏@TizianaSCS 15 Nov
Al mondo ci sono troppe poche sale d attesa. vorrei solo un posto dove sedermi ed aspettare che tutto passi

laurent ‏@jelectrish 25 Ott
l'alunno M. si infila nel cestino della spazzatura urlando ''mi rifiuto!'' #lemigliorinotescrittedaiprofessori

Tiziana ‏@TizianaSCS 7 Ott
La super festa da uomini duri ieri sera si è conclusa con un "tutti fuori che arrivano i miei" #vicinidicasa

Tiziana ‏@TizianaSCS 21 Set
Dando un'occhiata ai "Consigliati per te" di YouTube ho la certezza che neanche lui mi abbia capita veramente

Tiziana ‏@TizianaSCS 20 Ago
Qui nessuno si sta muovendo per preparare la cena #oramioffendo

Tiziana ‏@TizianaSCS 11 Ago
Un essere umano in età adulta in media trascorre metà della propria esistenza a sbrogliare i nodi dagli auricolari.

Tiziana ‏@TizianaSCS 2 Lug
Preparando la lista dei BestTweet dell'anno realizzo che ne ho sparato di boiate... #Imlovinit



2012 - Tweet! Tweet!
2011 - 1000 di questi Tweet!

Commenti